Eleonora D'Urso

Che felicità! Aspettavo da tempo di poter condividere con te e con tutte le persone che per anni hanno seguito, apprezzato e supportato il mio lavoro, l’inizio di una nuova avventura! Dal 9 ottobre, l’Associazione Interno19 darà vita ad uno spazio nuovo il Teatro Auditorium Stradanuova! Un teatro meraviglioso nel cuore di Genova che spalancherà le sue porte alla città per condividere con te la nostra grande passione per la comicità.

Dal 9 ottobre ci troviamo tutti in Stradanuova – Teatro Auditorium.

Render Stradanuova Teatro Auditorium

Render della Sala del Teatro Auditorium di Stradanuova

Assieme, faremo di questo nuovo spazio la casa della comicità.

Spettacoli, attività, concerti, laboratori per tutti all’insegna della risata intelligente e ovviamente uno spazio da affittare, una location prestigiosa per i tuoi eventi!

Dove?

Il Teatro Auditorium Stradanuova si trova in Via Garibaldi, all’interno di Palazzo Rosso, luogo esclusivo e centralissimo!

Ti aspettiamo a braccia aperte per coinvolgerti e farti divertire con i laboratori che ho ideato e pensato per chi, come te, crede che ridere aiuti a vivere meglio!

Ho scelto docenti preparatissimi e amanti, come me, della risata intelligente!

Laboratori di Teatro e Improvvisazione comica per adulti sia principianti (corso base) che un po’ più esperti (corso avanzato);
Laboratori di Teatro comico per bambini (11-13 anni) e per ragazzi (14-17 anni);
un super Laboratorio di Stand Up Comedy, diretto da uno strepitoso Stand Up Comedian che arriva direttamente dai successi di Comedy Central;
Laboratori di Teatro Comico Musicale (chi non ha amato il quartetto Cetra e chi non vorrebbe interpretare un’operetta buffa!?);
Laboratori di Public Speaking, per imparare a parlare in pubblico e convincere chi ci ascolta!;
Laboratori di Danza Teatro, sempre all’insegna del sorriso e del buonumore;
nascerà anche il Coro di Stradanuova per bambini, diretto da un eccelso Compositore conosciuto a livello internazionale.

Io sono pronta!

Una risata cambierà il mondo?

Io ne sono certa!

Ti aspetto.

Firma Eleonora D'Urso

Scopri i Comicity Lab di Stradanuova!