Interno 19, Associazione Culturale vincitrice del bando indetto dal Comune di Genova nell’ambito del progetto Europeo “Forget Heritage” per la valorizzazione dell’Auditorium di Strada Nuova a Palazzo Rosso in Via Garibaldi, propone la call

Get in touch 16100 – Entriamo in contatto!

Cosa è Get in Touch

Get in Touch è un incontro aperto, costruttivo e conoscitivo, dove scambiarsi idee, proposte, opinioni e progettare insieme le attività in calendario nella location esclusiva dell’Auditorium di Strada Nuova.

Get in Touch vuole essere a tutti gli effetti un’opportunità di lavoro, di creazione di una rete di collaboratori che sarà il valore portante del progetto di valorizzazione artistica del nuovo polo multidisciplinare che sarà l’Auditorium di Strada Nuova.

Cosa si propone di fare Interno19

Il progetto di Interno19, proposto per il Bando “Forget Heritage”, mira a fare dell’Auditorium di Strada Nuova un polo multidisciplinare le cui attività proposte abbiano come comune denominatore la risata intelligente e la comicità intesa come vettore culturale e strumento pedagogico-educativo. La programmazione triennale verte su una diversificazione dell’offerta che può essere suddivisa in tre macro aree:

1. Performance live;
  2. Attività laboratoriali e didattico-educative;
  3. Servizi alle imprese e alla persona.

Si vuole creare un contenitore culturale e ricreativo che possa offrire ad un pubblico eterogeneo molteplici ed innovativi modi di vivere la socialità. La partecipazione attiva dei fruitori – adulti, anziani, ragazzi, bambini – è la cifra identitaria del progetto.

A chi è rivolto Get in Touch

L’incontro conoscitivo è rivolto a Associazioni, Enti, Cooperative sociali, Onlus, Professionisti, Operatori del settore culturale, specializzati in Attività laboratoriali, Didattico-educative e Servizi alle imprese e alla persona.
I commercianti del Centro Storico sono invitati all’evento.

Quando si svolge Get in Touch

L’incontro è fissato per venerdì 21 settembre dalle h. 19:30 alle 21:30 presso l’Auditorium di Strada Nuova, Palazzo Rosso, Via Garibaldi (l’Ingresso principale dell’Auditorium è in Vico Boccanegra).

Come partecipare all’incontro

Per partecipare all’incontro è richiesta l’iscrizione via mail e l’indicazione e recapito telefonico di una o più persone presenti all’incontro.

Vi chiediamo, una volta mandata la mail di prenotazione, di cercare di essere presenti.
Inviare la mail di prenotazione a info@associazioneinterno19.it

Per maggiori informazioni scrivi una mail a info@associazioneinterno19.it

o invia un messaggio Whatsapp allo 010-8608953

Referenti del progetto Get in Touch