“Quand’ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte, ma io sono sempre riuscito a trovarli”
Woody Allen

Woody Allen

Mission

Ci presentiamo: siamo Eleonora D’Urso, Valentina Persico, Michele De Negri e Michele Olmo, e ci fregiamo del titolo di soci fondatori dell’associazione culturale Interno19.
Non abbiamo scopo di lucro, è bene dirlo!
Ci diamo un gran da fare, agiamo lesti e determinati, sempre alla ricerca di nuove idee.
Le nostre menti diversamente creative hanno deciso di unirsi in nome della comicità intelligente, fil rouge di tutte le nostre iniziative.
Interno19 è nata nel 2017, ma già dal suo primo vagito ha dimostrato di avere un carattere curioso e intraprendente e una gran voglia di essere attiva su tutto il territorio nazionale.
La nostra più grande passione e divertimento è ideare, progettare, realizzare e condividere eventi culturali che restituiscano bellezza a tutte le arti: musica, teatro, pittura, disegno, fotografia e danza.
Crediamo fortemente che far ridere migliori la qualità della vita, e sappiamo che può suonar strano, ma la comicità è un vettore culturale validissimo, oltre che un prezioso strumento socio-educativo e di aggregazione.
La nostra associazione Interno19 ha ereditato l’esperienza decennale che ognuno di noi ha maturato nel campo dell’organizzazione di eventi, per questo, anche se neonata, è già in azione a 360 gradi!

La nostra ricetta contro il logorio moderno?
Comicità a colazione a pranzo e a cena!
Ovviamente venerdì e sabato anche all’aperitivo!