L'associazione

Soci

Puoi far parte dell’associazione Interno19 come socio ordinario. Sono considerati tali i soci che versano la quota associativa. Verranno iscritti nel Libro dei Soci sotto la voce Soci Ordinari e si suddividono a loro volta in Soci Effettivi e Soci Affiliati a seconda che partecipino attivamente all’attività dell’Associazione o che assistano solamente agli spettacoli prodotti dalla stessa.

• Soci ordinari effettivi (quota associativa annuale 100,00€): hanno diritto di voto alle assemblee;
  • Soci ordinari affiliati (quota associativa annuale 10,00€): non hanno diritto di voto alle assemblee.

Le cariche di socio hanno validità fino al 31 dicembre dall’anno in cui viene fatta l’iscrizione all’associazione.